Modelli domanda di mobilità in forma cartacea per il personale dichiarato perdente posto.

Il Provveditorato agli Studi di Palermo ha da ieri cominciato a notificare al personale docente la posizione di perdente posto nella scuola di titolarità. Il personale individuato perdente posto, come è noto, ha l’obbligo di presentare domanda di mobilità in forma cartacea all’ U.S.T. di appartenenza tramite scuola, anche se ha già presentato domanda di mobilità volontaria su istanze online, pena, in mancanza, il trasferimento d’ufficio. La domanda deve essere corredata dai relativi allegati ( Allegato D, Dichiarazione personale, documenti attestanti le precedenze previste dalla mobilità, etc.).

Considerato che il percorso informatico mirato a stampare i modelli di domanda per i vari ordini di scuola risulta “macchinoso”, riteniamo fare cosa utile mettere in linea i predetti modelli per l’immediata stampa.

Abbiamo messo in linea anche il modello domanda per il Personale ATA, nel caso in cui, a giorni, dovesse essere individuato perdente posto. La domanda dovrà essere corredata dai relativi allegati.