UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE A.S. 2014/15 -Incontro al MIUR

Nel corso dell’incontro l’Amministrazione ha comunicato che tutte le domande di utilizzazione e assegnazioni provvisorie relative al personale docente della scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di I e II grado saranno presentate con modalità on line. Rimarranno, invece, in modalità cartacea le domande relative al personale educativo, ai docenti di religione cattolica e al personale ATA. Le date presunte di presentazione delle domande (le date saranno certe soltanto dopo adeguate modifiche tecniche all’interno del MIUR, a seguito delle quali verrà emanata apposita nota ministeriale) sono le seguenti: – dall’11 al 21 luglio personale docentedella scuola dell’infanzia e primaria (con la modalità istanze on line; – dal 24 al 31 luglio, personale docente della scuola secondaria di I e II grado (con la modalità istanze on line); – entro il 25 luglio personale educativo e docenti di religione cattolica con modalità cartacea; – entro il 12 agosto personale ATA,con modalità cartacea.